Diritto di recesso

Informazioni sul diritto di recesso dal Contratto a favore del consumatore ai sensi del D. Lgs. 22/05/99 n° 185.
Al Cliente di ISU che agisca in qualità di consumatore è attribuito un diritto di recesso dal Contratto. Si precisa che per “consumatore” si intende soltanto la persona fisica che, in relazione al Contratto, agisca per scopi estranei alla propria attività professionale.

In particolare, il consumatore che intenda avvalersi del diritto di recesso dovrà inviare ad ISU apposita comunicazione entro 10 giorni dalla data di ricevimento dei Prodotti.
La comunicazione del recesso dovrà essere inviata (I) mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento ovvero (II) mediante telegramma, telefax (n° 081/5035083) o e-mail (info@isustyle.it ) confermati mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le successive 48 ore, al seguente indirizzo:

Buy Quick ISU Via Ventignano, 1 Parete (CE)

Il consumatore dovrà altresì restituire ad ISU, presso l’indirizzo di cui sopra, i prodotti integri entro dieci giorni dalla data di ricevimento degli stessi. NELL’IMBALLAGGIO ORIGINALE E VISIBILMENTE NON USATI Le spese di spedizione saranno a carico del consumatore, a meno che non si tratti di un nostro errore.
Entro trenta giorni dalla data di ricevimento della comunicazione del recesso ovvero dalla data di ricevimento dei Prodotti restituiti, ISU rimborserà al consumatore le somme già pagate ad esclusione delle spese di spedizione (12.00 € per l’Italia – quanto pagato in relazione alla destinazione e al peso per il Resto del Mondo)
Per tutte le casistiche non menzionate nel presente documento si applica il D. Lgs. 22/05/99 n° 185 e successive modificazioni.